DEITEN
DEITEN

Il Ranuihof rimarrà chiuso fino a maggio 2022.

 

Non vediamo l'ora di accogliervi di nuovo quest'estate.

Famiglia Runggatscher

Vacanze in agriturismo al Ranui Hof - Contatto e come arrivare

Il vostro viaggio verso il relax in montagna

La residenza Ranui Hof è situata a 1.352 metri di altitudine, a San Giovanni alla fine della Val di Funes, poco dopo Santa Maddalena. La splendida posizione con vista sui “Monti pallidi”, le cime delle Odle nel Parco Naturale Puez-Odle, e la chiesetta di Ranui appartenente al maso, fanno del Ranui Hof un gioiello senza pari in Val di Funes. Godetevi le vostre ferie in uno storico maso dell’Alto Adige.

Vacanze senza auto in Alto Adige

Noi del Ranui Hof puntiamo a uno stile di vita sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Da noi potrete trascorrere le vostre vacanze senza auto. Lasciate l’auto nel nostro parcheggio o venite direttamente in treno e in autobus. Saremo lieti di aiutarvi a trovare il collegamento ideale con il Ranui Hof.

Arrivo con i mezzi pubblici

Puntiamo a una mobilità rispettosa dell’ambiente. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Bressanone o di Bolzano, da dove una buona rete di collegamenti in autobus porta a Santa Maddalena / Ranui (www.sad.it). Gli ospiti che acquistano la guest card della Val di Funes potranno raggiungere Funes in autobus, con corse in partenza ogni ora dalle stazioni degli autobus e dei treni dei dintorni.

Ultimo miglio: A seconda del vostro orario di arrivo, saremo lieti di venirvi a prendere alla fermata dell'autobus - se il vostro bagaglio non è troppo pesante siete anche invitati a fare una breve passeggiata (200m) lungo il prato del Ranuikirchlein.

Arrivo in auto

Per raggiungerci in macchina, prendete l’uscita autostradale di Chiusa e proseguite in direzione di Bressanone (circa 2 km), quindi svoltate a destra in Val di Funes (Funes-Tiso). Dopo 14 km, poco dopo Santa Maddalena, al bivio per Zannes, svoltate a destra per San Giovanni/Ranui. 

Vi auguriamo un buon viaggio e vi aspettiamo con piacere nel nostro maso!

La vostra famiglia Runggatscher

Back to top